Negli ultimi anni, grazie anche ad un miglioramento tecnologico importante, è aumentato l’interesse per il merchandising personalizzato. Nello specifico, i dati della vendita di magliette in poliestere personalizzate sono più che positivi, confermando un trend ormai decennale riguardante la necessità, da parte di aziende e singoli, di crearsi dei capi di abbigliamento personalizzati.

Avere un logo e mostrarlo su una borsa, una maglietta, persino su oggetti di uso comune e ripetuto come una tazza, una penna… ha assunto tanti significati. A volte una tattica usata molto come pubblicità, altre volte come semplice soluzione per avere qualcosa di unico, completamente “nostro”. Come Orlandini Gadgets, durante i nostri anni di attività, ci siamo preparati a tutte le esigenze possibili, aumentando la gamma di prodotti realizzabili e migliorando la nostra tecnologia di volta in volta, per offrire il servizio migliore.

Vendita di magliette in poliestere personalizzate: i gadget di Orlandini e il turismo

Quello che abbiamo pensato, quando ci siamo immessi sul mercato, è come avremmo potuto aiutare maggiormente gli altri con le nostre conoscenze. Spesso si parla di gadget personalizzabili solo come idee regalo e per eventi, ma noi abbiamo pensato più in grande, partendo da questo: un ricordo.
I nostri prodotti sono stati pensati e vengono tuttora realizzati partendo dall’idea che una maglietta in poliestere, o un qualsiasi altro gadget, siano un ricordo. La connessione con il turismo è venuta da sé: cosa ci rimane, una volta finito il viaggio, per ricordarci dei bei momenti trascorsi? Per alcuni basterebbe qualche foto, o semplicemente avere dei ricordi personali, ma quanto è bello poter “toccare” i ricordi?

Esprimere, attraverso merchandising personalizzato, il logo dell’azienda turistica o qualsiasi altra parte importante del nostro viaggio, significa regalare ai propri clienti un bel ricordo. Ovviamente questa è una visione molto romantica di una borsa con un logo stampato sopra, ma cosa ci impedisce di considerarlo così?

Il nostro modo di operare, dopotutto, rispecchia proprio questo amore spassionato per la personalizzazione. Crediamo fermamente che il modo migliore per rendere speciale un semplice oggetto, generico, sia infonderlo con della creatività, qualcosa che rispecchi non solo la semplice immagine di un’azienda, ma qualcosa voluto e pensato, con della passione dietro.

Per la realizzazione di magliette in poliestere personalizzate affidati a Orlandini Gadgets

Grazie all’esperienza, infine, ci è stato possibile anche capire che non conta solo la personalizzazione, ma anche la base da cui si parte. Troppo spesso viene sottovalutato il tessuto, il prodotto basilare da cui poi si sviluppa il risultato finale, il design fine a sé stesso.
Dal 2014 quindi, Orlandini offre alla propria clientela linee di magliette in poliestere a chi cerca praticità, prezzo e qualità. Grazie a questo modo così passionale di pensare e alla nostra capacità di comunicazione, abbiamo trovato rapporti duraturi, di professionisti e aziende che non hanno cercato il compromesso, ma hanno saputo riconoscere la qualità e la bontà di quello che creiamo.

La nostra filosofia è proprio qui: creare un rapporto sinergico con i nostri clienti, capace di andare oltre il semplice scambio di informazioni, cercando invece di capire, di volta in volta, le esigenze reali e profonde di chi ci contatta.
Il nostro obiettivo, prefissato nel 1987 quando abbiamo aperto, è e rimarrà quello di offrire un servizio professionale, completo e soprattutto personalizzato.

Sfoglia subito il nostro catalogo di magliette in poliestere!

Vendita magliette poliestere personalizzate - Orlandini Gadgets

Zolder

Tokyo

Andrè

Shura