Orlandini è un’azienda italiana specializzata nella realizzazione di borsoni da palestra personalizzato con iniziali. La società nasce nel 1987, debuttando nel mondo commerciale come agenzia pubblicitaria. Trascorrono un paio d’anni, siamo nel 1990, quando il socio fondatore Fabio Orlandini propone agli altri suoi colleghi di puntare sulla commercializzazione dei gadget pubblicitari. Un’idea che viene accolta da subito con entusiasmo all’interno dell’azienda, con la volontà di collaborare sia con le imprese locali sia con un noto produttore di borse, con un occhio di riguardo, inoltre, al settore del turismo. Nasce da qui il connubio tra Orlandini Gadgets e le agenzie di viaggio, con un mercato prima locale (provincia di Pistoia), in seguito regionale, fino a conquistare la fiducia di clienti provenienti da tutta Italia. La società di Fabio Orlandini si distingue dalle altre per la continua ricerca e l’evoluzione costante degli articoli in vendita. Se all’inizio la produzione artigianale dell’azienda poteva definirsi esigua, oggi la ditta Orlandini ha la capacità di importare linee di articoli con materiali selezionati, molto apprezzati per qualità e design. Uno dei principali punti di forza della Orlandini Gadgets non è soltanto l’organizzazione particolarmente snella con cui è strutturata la società, ma anche la facilità con cui l’impresa realizza articoli pratici e dall’elevato rapporto qualità-prezzo per i clienti.

Borsone da palestra personalizzato con iniziali: come funziona il servizio di Orlandini Gadgets

Qualità e design ricercato sono i punti di forza del borsone da palestra personalizzato con iniziali. I clienti hanno la possibilità di richiedere in fase di acquisto la personalizzazione del prodotto, sfruttando il modulo Richiesta che compare nella descrizione di ciascun articolo. Tra i servizi di personalizzazione offerti si annoverano anche la stampa 1 colore su 50, 250 e 500 pezzi, oltre all’opzione del richiamo per la stampa su 100 o 200 pezzi. Grazie a questa opzione, le borse sportive di Orlandini Gadgets si riconoscono facilmente rispetto a tutte le altre presenti all’interno delle palestre italiane, donando un look ancora più professionale all’atleta che sceglie di puntare sulla competenza ed esperienza della ditta toscana. Tra gli altri prodotti in vendita, su ciascuno dei quali è offerto il servizio di personalizzazione, troviamo valigie, teli, sacchetti zaino, shopper, borracce, tazze, ombrelli, t-shirt e k-way, senza dimenticare anche i cappellini, i portadocumenti, penne a sfera e porta vouchers. Tornando ai borsoni da palestra, uno dei modelli più gettonati dei clienti Orlandini Gadget è quello Wellness, caratterizzato da un divisorio interno, una tasca inferiore e un fondo con una base semirigida. Inoltre, presenta una tasca sia laterale che frontale, ed entrambe possono essere utilizzate per conservare le scarpe (entrambe sono dotate di zip).

Come contattare la Orlandini Gadgets?

Se sei interessato a un borsone da palestra personalizzato con iniziali ti consigliamo di rivolgere le tue attenzioni alla ditta Orlandini Gadgets. Hai la possibilità di contattare per telefono il team di assistenza ai numeri 0573 903844 e 335 812 7477 (disponibile anche il servizio di messaggistica istantanea WhatsApp). Un’ulteriore possibilità per mettersi in contatto con la società è inviare un messaggio all’indirizzo di posta elettronica orlandini@orlandini.it. Il personale della Orlandini Gadgets ti aspetta nel punto vendita di via Boldini, 17B/C a Pistoia per presentarti i migliori articoli a disposizione e il servizio di personalizzazione offerto a tutti i clienti, anche come ottima idea-regalo, a prezzi vantaggiosi!

Scopri subito tutte le nostre borse da palestra!

Borsone palestra personalizzato con iniziali - Orlandini Gadgets